giovedì 28 agosto 2014

Qualche mia creazione.....

Ciao ragazze!
Si lo so, è dai tempi della pietra che non scrivo più qui (ok...sono 6 mesi...) ma purtroppo non ho più avuto modo di farlo perché ho dovuto dare la priorità ad altre cose ben più importanti.
Un pochino mi dispiace perché ero partita veramente carica per questo blog, ma poi, come sicuramente capirete anche voi, in questo periodo di crisi, se non hai un lavoro fisso (come nel mio caso) devi trovare come guadagnarti da vivere in tutti i modi possibili, spesso facendo sacrifici e rinunce che però alla fine portano tanta soddisfazione!!! Ma non voglio star qui a piagnucolare ed autocommiserarmi!
Volevo anzi mostrarvi alcune delle mie creazioni che ho fatto nei ritagli di tempo che ho avuto finora e che si possono acquistare a piccoli prezzi.
Se mi seguite anche su Instagram e Facebook troverete tantissime foto in continuo aggiornamento!
Ho anche un piccolo shop online su Etsy da dove potete acquistare direttamente dal vostro carrello!
Per trovarmi vi basta cliccare sui bottoni verdi che trovate qui alla vostra destra! ;-)

Per info: anilav@hotmail.com




































Nessun commento:

Posta un commento