lunedì 17 febbraio 2014

Un posto incantevole: il Mulino della Ricavata

Ciao ragazze e buon lunedì!
Come avete trascorso il weekend? Il mio è stato super! A partire da venerdì sera dato che il mio ragazzo mi ha fatto una splendida sorpresa! Mi ha portato a cena in un agriturismo non lontanissimo da qui, il Mulino della Ricavata, dove poi ci siamo fermati anche per la notte. 






Un posto incantevole, immerso nella natura più incontaminata e soprattutto molto caratteristico poiché al suo interno è possibile ammirare proprio quello che una volta era un mulino ad acqua. 
Se capitate da queste parti ve lo straconsiglio specialmente se amate la cucina biologica e soprattutto fantasiosa. Eh si, perché qui potete trovare tanti piatti tipici accompagnati dal profumo e dal sapore dei fiori che li rende straordinariamente unici!
Come potete intuire, con un risveglio in un posto splendido come questo, il weekend non può che essere iniziato nel migliore dei modi! Ed è proseguito ancora meglio!
I prossimi giorni vi mostrerò invece alcune immagini del Carnevale della mia città, tra i più famosi del nostro paese. Non perdetevelo!

Vali


Nessun commento:

Posta un commento