martedì 11 novembre 2014

IDEE PER NATALE: qualche spunto per creare con le nostre mani

Manca poco più di un mese a Natale ed io sono già in fase preparativi!
Adoro l'atmosfera natalizia tanto da non riuscire a resistere dall'addobbare e dal decorare la casa con qualsiasi cosa mi venga in mente. Proprio in questi giorni cercavo ispirazione su Pinterest e devo dire che, come al solito, non sono rimasta delusa. Si perché si può trovare davvero di tutto, tantissime idee craft per creare piccoli oggetti decorativi, ghirlande, bigliettini, pacchettini e chi più ne ha più ne metta!

(Fonte immagini: Pinterest)

Per non parlare poi di tutti i tutorial che ho trovato per decorare oggetti con il Washi Tape!
Come sicuramente saprete, è un nastro adesivo semitrasparente e facilmente removibile da qualsiasi tipo di superficie e viene utilizzato per decorare qualsiasi tipo di oggetto. E' caratteristico proprio perché potete trovarlo di tutti i colori, di tutte le fantasie e stampe che desiderate. Io, per esempio, in vista di un mercatino di Natale che farò tra due settimane in un paesino dell'entroterra, ho acquistato diversi washi tape natalizi per abbellire i pacchettini regalo. Basta cercare su Etsy e troverete un'infinità di shop che li vendono! Vi consiglio Partytude e La Stanza delle Meraviglie, due piccoli shop gestiti da persone squisite e disponibili, da cui ho già acquistato e mi sono sempre trovata benissimo!


(Fonte immagini: Pinterest)

Questi sono solamente alcuni spunti, perciò lascerò spazio alla mia fantasia e...chissà che cosa verrà fuori!!!! Non vedo l'ora di cominciare! :)

Nessun commento:

Posta un commento